TEATRO D’AUTORE Sere d’estate III Edizione

Venerdì 13 Agosto, alle ore 21.00,andrà in scena presso la terrazza del Lido dei Ciclopi, all’interno della rassegna Sere d’estate ad Aci Castello. lo spettacolo teatrale SHOT di Alice Sgroi e Francesco Bernava,

Shot è una parola inglese che può significare ipotesi, foto, sparo, ma denota anche un preciso tipo di bicchiere, piccolo e compatto, che si utilizza per bere liquori puri, non allungati con altre sostanze; è il bicchierino che si beve tutto d’un fiato.

Alice Sgroi e Francesco Bernava, autori, registi e interpreti di SHOTS, hanno voluto raccontare tre storie ad alta gradazione sessuale da vivere, appunto, tutte d’un fiato, in cui l’amalgama tra sesso e ironia è l’ingrediente principale di questo miscuglio letterario.

Sono tre storie, liberamente ispirate dai racconti di Charles Bukowski, che affrontano il rapporto uomo-donna con un comune obiettivo, quello di dilatarne il perimetro sensibile, il confine tra il magma viscerale, che scaturisce dall’incontro di due esistenze, e il mondo che li avvolge.

Sono tre storie che parlano fondamentalmente di amore, inteso come stato di grazia che può essere raggiunto da due anime, che giustifica la vita, la riempie di senso e da movimento ai cuori.

.

Tags:

Data

Ago 13 2021

Ora

21:00

Luogo

Lido dei Ciclopi